
Diventa socio
Chi può presentare la domanda?
Possono aderire al Consorzio soggetti che siano in possesso dei requisiti professionali e/o imprenditoriali, società, associazioni, enti del terzo settore ed altri enti privati o pubblici in genere che approvino e condividano gli scopi dello Statuto ed intendano conseguentemente concorrere al relativo perseguimento.
Come presentare la domanda?
Iscriversi al Consorzio è un processo rapido e senza complicazioni. Ti basta compilare l’apposito modulo di iscrizione, allegare i documenti richiesti e inviare la tua richiesta.
Il Consiglio di Amministrazione delibera sull’ammissione, nel termine di trenta giorni dalla presentazione della domanda. La delibera di ammissione deve essere comunicata al soggetto interessato nel termine di quindici giorni dalla sua adozione.
Una volta iscritto, avrai accesso a tutti i vantaggi esclusivi del Consorzio! E se dovessero esserci variazioni nei tuoi requisiti di iscrizione, basterà segnalarle in modo semplice e veloce.
Unisciti a noi e scopri le opportunità che il Consorzio può offrirti!
Statuto del Consorzio
Puoi consultare e scaricare liberamente il nostro statuto
Puoi consultare e scaricare liberamente il nostro regolamento
Regolamento Interno
Atto costitutivo
Statuto
Durc
Documento di identità
Certificato attribuzione partita IVA
Visura camerale
Autocerticazione ex Art. 94
Documentazione necessaria
Per eventuali chiarimenti o richiesta di informazioni aggiuntive inviare una e-mail all’indirizzo iscrizioni@adastrainnovazionesviluppo.com
Seguici sui nostri social